architecture
yacht
product
photography
motion graphic
architecture
yacht
product
photography
motion graphic

Sono nato a Catanzaro nel 1983. Dopo la maturità scientifica ho frequentato la facoltà di Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Firenze, ma dopo circa due anni l'istinto creativo mi ha spinto verso un percorso di studi più consono a sviluppare le mie potenzialità e, sempre presso l'ateneo fiorentino, ho seguito gli studi in Disegno Industriale e conseguito il titolo nel 2007.

Nello stesso anno mi sono trasferito a La Spezia per seguire il corso di Laurea Magistrale in

Design Navale e Nautico conseguendo il titolo nel 2011.

Il periodo universitario e le successive esperienze lavorative in vari studi di progettazione, sono state le basi per lo sviluppo di una approfondita conoscenza delle più moderne tecniche di rappresentazione 3D, applicate ai prodotti del campo edile, nautico ed industriale.

Sono un Designer - Digital Artist freelance dal 2013 in continua e costante formazione con sede in provincia di Pisa, in grado di fornire una ampia gamma di servizi di alta qualità ai miei clienti.

Attraverso l'unione di differenti discipline e la collaborazione con numerosi partners, si riescono a fornire soluzioni complete per ogni tipo di progetto.

Ogni prodotto può essere seguito in tutte le sue fasi con qualità e professionalità tecnica.

 
 

Francesco Gaudino

product - yacht design

photography

digital art

 
 

© Francesco Gaudino 2017 - P.IVA 03282920796